Pazzeschi combattimenti multigiocatore con dinosauri
Lo studio Pixonic ha avuto la pazzesca idea di combinare dinosauri e armi di ultima generazione per creare un meraviglioso sparatutto giurassico in cui potremo controllare alcune delle specie più letali. Scarica il file APK, scegli il tuo dinosauro e affronta giocatori di tutto il mondo in impressionanti battaglie preistoriche con elementi futuristici.
Spacca culi con il tuo dinosauro
Dino Squad è un fantastico gioco sparatutto in terza persona in cui controlleremo un dinosauro in emozionanti battaglie multigiocatore. Ogni partita PvP ha una durata massima di dieci minuti, in cui dovremo eliminare quanti più dinosauri della squadra avversaria possibili e catturare le torre nemiche.
Diventa un dinosauro leggenda del mondo giurassico, sfida giocatori online ed equipaggiati con le armi con cui vuoi far fuori i tuoi nemici.
Per farlo, avremo un joystick di movimento, un pulsante per sparare e un altro per attivare le abilità del nostro dinosauro. Inoltre, potremo girare la telecamera e regolarla per affinare la nostra mira.
Man mano avanziamo nel gioco e vinciamo combattimenti, potremo ottenere nuovi dinosauri, armi e pezzi di equipaggiamento. Inoltre, avremo anche l'opzione di migliorare le caratteristiche dei nostri dinosauri con i soldi che accumuliamo.
Il migliore sparatutto di dinosauri a cui poter giocare online.
È un gioco fighissimo con una proposta straordinaria e divertente. La sua dettagliata grafica in 3D è una delizia, permettendoci di goderci il design dei dinosauri in tutto il suo splendore. Ideale per fanatici dei dinosauri e degli sparatutto in terza persona originali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo